Novità!!! 
SOS Malnate offre la possibilità di una formazione GRATUITA per i giovani del territorio sulla comunicazione e la scrittura.
“Sei appassionato/a di scrittura? Ti piacerebbe imparare a comunicare meglio e vuoi farlo basandoti su validi principi? Allora questi incontri (IN)formativi fanno al caso tuo!”
Stiamo cercando ragazzi/e, dai 15 ai 19 anni, interessati a partecipare ad un piccolo percorso volto a raccontare il bello, il bene, il vero attraverso la comunicazione.
Durante gli incontri, avrai l’opportunità di imparare le basi della comunicazione. 📚📝
Il piccolo percorso sarà tenuto da una professionista del settore, la giornalista Katia Trinca Colonel, che ti guiderà passo dopo passo nel mondo della comunicazione attraverso due incontri laboratoriali: avrai la possibilità di mettere in pratica ciò che imparerai, grazie a esercitazioni pratiche.👨‍💻👩‍💻📰
Non perdere l’occasione di imparare una competenza che può essere utile in tanti aspirazioni della vita, dal mondo del lavoro a quello dell’impegno sociale. Se sei interessato, scrivici subito per avere maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto!

Per informazioni scrivi a:  junior@sosmalnate.it

Questo il link per l’iscrizione: https://forms.gle/wALCmtHJKYojf59C7

Il tutto è reso possibile grazie al contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto.