A seguito delle votazioni per le cariche sociali del 18 aprile e della successiva prima riunione del Consiglio di Amministrazione risultano eletti nell’organo direttivo di SOS Malnate per il triennio 2021-2024
Massimo Desiante, Presidente.
Alessandro Balconi, Segretario, IT & Social Media, Semplificazione.
Gianfranco Marcassa, Vice-presidente e Resp. Materiale Sanitario.
Massimo Pedrazzini, Amministratore.
Alessandro Meroni, Formazione.
Alba Croci, Resp. Turni, Protezione civile e Rapporti ANPAS- AREU-Consulta sociale.
Daniele Garzolini, Resp. Mezzi e autisti.
Enzo Milani, Resp. Sede e Resp. Divise.
Mattia Lucherini, Resp. Propaganda.
Si è provveduto inoltre al rinnovo del Consiglio di Disciplina composto ora da Alessandro Agostinini, Giovanni Ampollini e Paolo Ferrazzi e del Responsabile Corpo Volontari che ora è Chiara Maineri. Riconfermate Direttore Sanitario Lucia Oblatore e Organo di Controllo- Revisore Legale dei Conti Chiara Oblatore.
“Sono molto contento per la grande partecipazione dei nostri volontari all’Assemblea e alle votazioni che abbiamo svolto per la prima volta on line” dichiara il Presidente Desiante “ben 172 volontari hanno votato per il rinnovo delle cariche e questo è un grande segno di partecipazione. Ringrazio i consiglieri uscenti e il Resp. Corpo volontari uscente Josè Caretti per l’impegno profuso. Auguro un buon lavoro a tutti i consiglieri e alla nuova Responsabile Corpo volontari Chiara Maineri. Questo risultato e questa grande partecipazione ci sono da stimolo per far crescere la nostra amata associazione al completo servizio dei cittadini del nostro territorio”.
Elenco cariche sociali: https://www.sosmalnate.it/incarichi-associativi/
Bilancio Sociale 2020: https://www.sosmalnate.it/relazioni-sulle-attivita-e-bilanci-sociali/