Siamo felici di condividere con tutta la cittadinanza un risultato molto importante per la nostra comunità: SOS Malnate si è aggiudicata la postazione di Emergenza-Urgenza con AREU per il prossimo quadriennio.

Un riconoscimento che non arriva per caso.
La nostra proposta qualitativa è stata valutata tra le migliori a livello provinciale e regionale, collocandoci ai vertici per solidità del progetto, competenza, organizzazione e capacità di risposta sul territorio.

«Questo risultato conferma la qualità del lavoro che ogni giorno volontari e dipendenti svolgono con dedizione e professionalità», commenta il Presidente Massimo Pedrazzini.
«Non dobbiamo mai dare per scontato quello che abbiamo: dal 1983 SOS Malnate garantisce alla comunità un servizio fondamentale, costruito sull’impegno quotidiano delle persone che scelgono di esserci».

Grazie a questa aggiudicazione, nei prossimi mesi arriveranno:
due nuove ambulanze 4×4, più moderne, più sicure e più performanti;
nuovo personale, che permetterà di potenziare la nostra operatività e migliorare ulteriormente il servizio.

Il Presidente aggiunge: «Investire sui mezzi e sulle persone significa investire sulla sicurezza dei cittadini. È un impegno che portiamo avanti da oltre 40 anni e che continueremo a onorare con responsabilità».

Questo traguardo è un passo avanti per tutta la comunità.
Grazie a chi ogni giorno sostiene, vive e crede nel valore del volontariato.

SOS Malnate – Dal 1983 al servizio del territorio.